Kathleen Canape ha una forte passione per tutto ciò che riguarda il settore immobiliare. Dalle vendite agli affitti, dalla progettazione alla pianificazione degli spazi, fino a creare le basi per l'accordo più idoneo al contesto. Kathleen è tutto ciò che un agente immobiliare dovrebbe essere, un esperto nel proprio campo, un professionista che rende il flusso delle transazioni il più fluido e impeccabile possibile, e che nel farlo mette a frutto tutta la conoscenza e l’esperienza di cui può avvalersi.
Kathleen è arrivata a Manhattan quasi 39 anni fa, dove ha frequentato il Fashion Institute of Technology. Si è laureata in Fashion Design e ha studiato Interior Design. Quella nella moda è stata una carriera di grande successo, che le ha permesso di lavorare per i migliori brand e di fondare addirittura il proprio marchio. Ha viaggiato molto in Asia, India ed Europa in cerca di ispirazione per i propri design, esperienza che le ha permesso di costruire una grande rete di contatti in tutto il mondo.
Dopo i traguardi raggiunti nel mondo della moda, Kathleen ha deciso di allargare i suoi orizzonti verso il mondo degli affari e della finanza, e per farlo si è diretta a Wall Street, il centro finanziario per eccellenza degli Stati Uniti e del mondo. Ottenuta la licenza di consulente finanziario e assicurativo, Kathleen ha potuto assistere i suoi clienti a un livello superiore, ossia nella pianificazione patrimoniale e pensionistica. Il fatto di essere una consulente per clienti facoltosi le ha permesso di imparare il valore della pianificazione e della gestione del denaro.
Da sempre imprenditrice e stratega, negli ultimi 20 anni Kathleen ha completato numerosi progetti a Manhattan e nei quartieri circostanti, nonché a Long Island e Westchester. Kathleen ha acquistato e venduto molte proprietà per i propri investimenti e ha ottenuto numerosi premi grazie alla forte volontà di preservare gli elementi storico-artistici delle proprietà e a un occhio molto attento all'estetica di strutture sia residenziali che commerciali.
Kathleen ha vissuto a New York per 38 anni prima di stabilirsi in Italia, ed è attualmente a capo della divisione Nest Seekers Italia di Umbria, Toscana e Sardegna. Trascorre la maggior parte del suo tempo alla ricerca di immobili dal valore storico e culturale per clienti americani che vogliono acquistare una seconda casa o che desiderano trasferirsi in Italia.