Sara Traverso è una consulente immobiliare esperta che da oltre un decennio rappresenta acquirenti, venditori, investitori e sviluppatori a New York. Sara è un agente immobiliare che conosce alla perfezione ogni minimo aspetto del settore. È in grado di fornire ai suoi clienti un servizio personalizzato attraverso un ampio spettro di proprietà e opportunità di investimento basandosi sulle loro esigenze.
Cresciuta in Italia in una famiglia di professionisti del settore immobiliare, Sara inizia la sua carriera nel 2005, aiutando gli investitori italiani ad acquistare immobili a Berlino, Londra, Madrid, Ibiza, Miami e New York, in cui si è trasferita nel 2008. Sara unisce una straordinaria esperienza nel settore immobiliare internazionale con il più alto livello di servizio e attenzione al cliente, in modo da garantire il miglior investimento immobiliare possibile. Il suo obiettivo è rendere il processo di acquisto e vendita un'esperienza piacevole, combinando la tecnologia avanzata di Nest Seekers con una conoscenza del mercato, una rete globale di contatti e la forte capacità di relazionarsi con i clienti. Sara ritiene infatti che queste qualità siano le basi per una transazione di successo nel mercato attuale.
Sara è anche un'imprenditrice; nel 2008 fonda insieme al fratello Luca una società immobiliare a Milano, che diventa rapidamente la prima società immobiliare per la compravendita di proprietà a New York City per conto di clienti italiani.
La profonda conoscenza del mercato di Sara è stata riportata su testate come il Forbes, il Sole24ore (il principale quotidiano economico italiano) e in programmi televisivi italiani dedicati al settore immobiliare. Inoltre, Sara tiene anche discorsi di approfondimento durante importanti eventi immobiliari. Acquirenti, venditori e investitori possono affermare con sicurezza che la ricerca, l'attenzione al cliente, la dedizione e l'affidabilità dimostrate da Sara vanno sempre ben oltre le loro aspettative. Il legame con l'azienda milanese e la solida rete di contatti le permettono di soddisfare anche le richieste degli acquirenti americani che vogliono acquistare proprietà in Italia.