Stefano Sorbo è un agente immobiliare esperto, attivo oltre 15 anni nel settore delle compravendite immobiliari residenziali. Dotato di una innata capacità comunicativa improntata alla vendita, una volta portati a termine gli studi da geometra, decide che il suo lavoro sarebbe stato quello di vendere le case.
Dopo una lunga gavetta presso alcune tra le più importanti realtà immobiliari in Italia, Stefano apre la sua agenzia e nel giro di poco tempo insieme ai suoi soci, arriva a gestire un team di oltre trenta persone diventando di fatto l'agenzia immobiliare più grande dell'Umbria.
Spaventato dalla comfort zone e mai appagato dai propri risultati, Stefano conosce Nest Seekers e decide di mettere a disposizione dell'azienda tutte le sue capacità, in modo da fornire ai propri clienti un palcoscenico più internazionale.
Stefano è appassionato di cinema e teatro nel quale si cimenta con grande passione seguendo corsi e recitando in piccole opere amatoriali.
Nel tempo libero pratica il padel, è appassionato di sci e scappa in montagna ogni volta che se ne presenta occasione. La sua più grande qualità è quella di saper creare immediatamente una connessione empatica con i propri clienti.
Vive a Perugia ma si sposta in tutta Italia, perché la passione per io suo lavoro lo porta ovunque.